Hello World, il Blog di Alfredo Zingariello
Roma, 08/11/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Perché
Linkedin è uno strumento così importante per il
marketing? Perché conta quasi
400 milioni di utenti ed è diventato il
network di riferimento per i professionisti. Tra le persone di età compresa tra i
25 e i 55 anni, conta più membri di qualsiasi altra rete professionale. In effetti, l'
85% dei leader del marketing ritiene che
Linkedin sarà ancora più importante nei prossimi anni. Se non state utilizzando Linkedin per commercializzare la vostra azienda, state perdendo un'enorme opportunità. Ma cosa rende Linkedin diverso da altri siti di social media come Facebook, Twitter o Instagram? E come potete utilizzarlo come strumento di marketing? Continuate a leggere per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Linkedin e sul suo ruolo nella vostra strategia di marketing.
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 03/11/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
L'
article marketing è una
strategia di contenuti utilizzata dalle aziende per portare traffico al proprio sito web e aumentare il posizionamento nei motori di ricerca. Si tratta di creare e condividere articoli su siti web, blog e directory di articoli per portare traffico mirato alla vostra azienda. Se state cercando di affermare la vostra azienda come un'autorità nel vostro settore, dovreste considerare l'implementazione dell'article marketing come parte della vostra strategia di contenuti. In questo blog post, imparerete
7 incredibili segreti di article marketing che aumenteranno il vostro posizionamento SEO. Questi suggerimenti si basano sull'esperienza e sui consigli di diversi esperti di article marketing. Continuate a leggere per scoprire come potete portare la vostra campagna di article marketing da buona a grande!
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 16/01/2019 - Articolo di Alfredo Zingariello
Hello World, ricevo questa domanda almeno una volta a settimana!
E la mia risposta è sempre la stessa... dove sono i tuoi Clienti?
Quindi capirete che la risposta alla domanda
su quale social network è meglio promuoversi è appunto
il social network dove sono presenti i tuoi Clienti.
E se i potenziali Clienti sono sparsi uniformemente su tutti i social?
Difficile, ma ammesso che sia vero, la risposte più logiche sono in sequenza:
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
< 1>